Amministrative 2014, Fratelli d'Italia: "Sarano i cittadini a decretare chi sarà l'unico e legittimato sfidante di Millozzi"

foto d'archivio

"Dopo le dichiarazioni apparse sulla stampa locale Alleanza Nazionale Fratelli d'Italia di Pontedera tiene a precisare che come già detto e scritto siamo fuori tempo massimo, per questo parafrasando le parole di Pio VII "non possiamo, non vogliamo e non dobbiamo". Del resto a primarie indette, a pochi giorni dalla chiusura delle liste e dopo innumerevoli nostri appelli caduti nel vuoto, le parole di Tantussi di oggi e di Giannini di ieri sono solo strumentali e figlie della più vecchia e bieca politica.

Per Alleanza Nazionale Fratelli d'Italia non esistono scorciatoie, ne possiamo accettare summit a porte chiuse, dove a dettare le regole sia il manuale Cencelli, ma accettiamo soltanto il volere degli elettori che verrà espresso democraticamente con le primarie del 5 e 6 aprile. Se coloro che non si riconoscono nell'attuale amministrazione vogliano condividere un progetto comune e veramente alternativo e popolare, non devono chiudersi nelle stanze o recarsi supini a Firenze o Pisa per farsi indicare la strada, ma possono, anzi devono, partecipare democraticamente alle primarie senza paure portando avanti le proprie idee e i propri candidati. Spinti dalla forza delle loro idee, altrimenti dimostreranno di fare come sempre, giocare alla meno e accontentarsi di un posto in Consiglio all'ombra del potentato di turno. Concludendo sarà solo il popolo sovrano a decretare chi sarà l'unico e legittimato sfidante di Millozzi & C. Pontedera merita di meglio!"

 

Fonte: Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina