
Il Comune di Cascina informa che da lunedì 17 marzo e fino all’11 aprile 2014, saranno aperte le iscrizioni ai servizi nido comunali e privati convenzionati della rete educativa 0 – 3 anni per l’anno educativo 2014/2015.
I moduli di iscrizione potranno essere scaricati dal sito del Comune (nella categoria “Scuola”) o, in alternativa, ritirati dal 17 marzo presso l’Ufficio informazioni del Comune in viale Comaschi 116, e dovranno essere riconsegnati a mano presso lo stesso ufficio (o inviati per fax allo 050 719 167 con copia del documento di riconoscimento in corso di validità).
I servizi per i quali è possibile presentare richiesta di iscrizione sono i due nidi comunali “L’aquilone” a San Frediano a Settimo, e “Il nido nell’albero” a Titignano, oltre a sei nidi convenzionati con riserva di posti: “L’orso bianco” a Cascina, “Coccolandia” a San Lorenzo alle Corti, “Il grillo” a Marciana, “Piccole orme” a Navacchio, “Caramello” a Casciavola, “Le tate” a Cascina.
Tutte e otto i nidi saranno aperti sabato 22 marzo 2014, dalle ore 9 alle ore 12, per dare la possibilità ai genitori di effettuare visite e richiedere informazioni sulle singole strutture ed orientarsi nella scelta del nido da far frequentare al proprio figlio. Le richieste potranno essere presentate per i bambini in età compresa tra 0 e 36 mesi e per bambini nascituri (con previsione di nascita entro il 31 luglio 2014).
Per informazioni rivolgersi al Servizio attività educative del Comune, in viale Comaschi 116, tel. 050
719332, e-mail alromei@comune.cascina.pi.it.
Fonte: Comune di Cascina-Ufficio Stampa
<< Indietro