Boom su gonews.it: fra domenica e martedì 418.000 articoli letti. Grazie ai lettori

gonews.it

I risultati delle Primarie PD , i commenti e i dati. Ma anche tanta cronaca, come sempre, e poi spazio ai vari esponenti politici, allo sport, alle associazioni.

In una parola 'la voce del territorio' su gonews.it.

E i dati premiano il lavoro della redazione, sempre attenta a mettersi al servizio del lettore per dare notizie e aggiornamenti in tempo reale su quella che è la realtà che ci circonda.

Come detto i risultati delle Primarie del PD hanno fatto la loro parte, ma anche la prontezza nel divulgare alcuni fatti di cronaca ha influito.

Abbiamo atteso la mezzanotte di martedì 11 marzo per avere il dato finale anche di questa giornata e quindi diamo voce e spazio ai nostri dati:

DOMENICA 9 MARZO: 147.794 articoli letti

LUNEDI' 10 MARZO: 170.908 articoli letti

MARTEDI' 11 MARZO: 99.701 articoli letti

TOTALE: 418.000  articoli letti in 3 giorni 

Numeri certificati da Google Analytics.

Già i 320.000 fra domenica e lunedì erano numeri da capogiro. Ma anche i 100.000 di ieri, martedì, diciamo pure un giorno di normale amministrazione, sono da record. In totale dunque 418.000 articoli. Siamo al + 100%, preciso preciso, rispetto alla media di circa 70.000 articoli letti al giorno.

Soddisfazione per la redazione, ma soprattutto - consentiteci - per gli inserzionisti, coloro che scelgono gonews.it per la loro pubblicità e che in 3 giorni hanno visto i loro banner visualizzati in modo esponenziale.

Senza dimenticare gli altri due portali: per eventi, spettacoli e cultura tempolibero.gonews.it e l'azzurro Empoli CHANNEL

Grazie dunque ai lettori per la loro fiducia  e per aver capito che questo quotidiano on line lavora per informare in mondo indipendente e libero. Per essere una finestra aperta su un territorio che si chiama TOSCANA.

 

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro
torna a inizio pagina