Lineapelle a Bologna, al microfono di Maurizio Zini c'è Elisabetta Gregoraci

Su gonews.it arriva 'Speciale Lineapelle marzo 2014'.

Un appuntamento che la nostra testata seguirà grazie a Maurizio Zini in collaborazione con Easy News Press Agency e Dm News.

La kermesse ha avuto inizio oggi, martedì 11 marzo, a Bologna Fiere, e proseguirà fino a giovedì 12 marzo.

Come secondo video che pubblichiamo abbiamo il piacere di avere una ospite del tutto speciale: Elisabetta Gregoraci.

Oltre 1.100 espositori in 40mila metri quadri, in rappresentanza del “sistema moda” di 42 Paesi, per un settore che ha avuto anche ultimamente picchi di fatturato del15%.

Buyer, produttori e designer come ogni anno grazie all’appuntamento di Lineapelle daranno vita ad uno dei momenti più significativi per l’intera economia del Paese, come confermano i numeri dell’evento forniti dall’UNIC: un giro d’affari annuo di 100 miliardi di dollari per più di 1000 espositori presenti a Bologna da 40 Paesi del Mondo con un indotto complessivo di 30.000 aziende.

In mostra durante i tre giorni della fiera le più pregiate pelli, insieme ad accessori, componenti, tessuti, sintetici, modelli per calzatura, abbigliamento e arredo in pelle. Circa 500 le concerie present a Lineapelle, 350 quelle italiane, 200 quelle toscane, in particolar modo dal Comprensorio del Cuoio (Fucecchio, Santa Croce, Montopoli, Castefranco, Santa Maria a Monte).

Speciale Lineapelle 2014

in collaborazione con dmnews