
UNA VITTORIA SENZA AFFANNI PER L'EMPOLI PALLAVOLO, BATTUTO IL VERSILIA 3-0: (25-21), (26-21), (25-15).
Empoli Pallavolo: Antonini (5), Bartalini (9), Pierattini (8), Maestri (9), Alderighi (1), Pistolesi (3), Coku (9), Bettarini (1), Giannini (1), Rossi (3), Rinaldi, Castellani (L).
Allenatore: Luigi Cantini
Pallavolo Versilia : Reale, Pellegrini, Zbair, Orlandi, Levarotti, Batori, Bigi, Magistrelli (L).
Allenatore: Marco Chierroni
Partita piuttosto ordinaria, un'affermazione senza infamia e senza lode per le empolesi, che hanno svolto il loro compito in modo ordinato, portando a casa il risultato voluto con il minimo sforzo, chiudendo i primi due set nei momenti topici e il terzo ancora più facilmente, le ospiti si sono contrapposte con convinzione nei primi due parziali ed hanno un po' allentato nell'ultimo.
Cantini ha fatto giocare tutte le ragazze della rosa senza che il rendimento complessivo della squadra ne soffrisse, anzi l'entusiasmo delle ragazze più giovani ha giovato, facilitando per certi versi l'andamento del match.
Si presenta come trasferta insidiosa quella che attende le giallonere in quel di Livorno, sabato prossimo servirà la solita dose di attenzione e determinazione, semmai un goccio in più, poiché le labroniche sono squadra temibile e meritano grande rispetto.
Fonte: Empoli Pallavolo – Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volley
<< Indietro