Fibbiana, addio a Daniele Gallerini, 43 anni. Raccolta fondi alla Coop per il Meyer alla sua memoria

Daniele Gallerini

È stata una grave malattia a portarsi via lo scorso venerdì, 7 marzo, a soli 43 anni Daniele Gallerini di Fibbiana, frazione di Montelupo Fiorentino, professione fioraio, dj per passione. Gestiva il negozio ' La ricerca del Fiore' a Fibbiana e aveva lavorato anche alla Coop di Montelupo. Lascia i genitori Rina e Libertario, la sorella Veronica, il cognato Pino e il nipote Alessio. Daniele si è spento all'ospedale fiorentino di Careggi e la sua salma si trova esposta alle cappelle del commiato. I funerali sono in programma domani, lunedì 10, alle 15 con partenza dalla casa di via Pietro Nardini 20 ed esequie alla chiesa di Santa Maria a Fibbiana.

Tra i messaggi di cordoglio su facebook anche quello dell'assessore alla Cultura di Capraia e Limite Luca Rossi, fibbianese: “Ho appreso della scomparsa di Daniele Gallerini. - si legge - Sono profondamente addolorato. Mancherà a tutta la nostra comunità. Ci mancherà il suo sorriso, la sua giovialità, la sua voglia di vivere. Con persone come Daniele, la morte vince solo una battaglia ma non la guerra perché nei nostri cuori continueranno ad essere sempre vivi. Ciao Daniele”.

"Noi dipendenti Coop Montelupo, - scrive Denise Peruzzi - per ricordare al meglio il nostro caro collega amico Daniele Gallerini stiamo raccogliendo offerte da donare all'ospedale Meyer di Firenze. Aiutare i bambini malati di cancro è un gesto doveroso per Dany e per il rispetto della vita. Chiunque voglia aiutarci è ben gradito. Al box informazioni date la vostra somma. Grazie a tutti i clienti che partecipano al nostro dolore".

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina