Incidente in via Piave nella notte, un'auto colpisce una cabina del gas, una 'campana' e si ribalta. Due uomini fuggono nei campi

La campana del vetro distrutta (foto gonews.it)

Un'auto che si ribalta dopo una incredibile carambola e poi lasciata in mezzo alla strada.

E' accaduto nelle prime ore di questo venerdì 7 marzo. Poco dopo le 4 una Peugeot 206 si è andata a schiantare lungo via Piave a Cerreto Guidi, in un tratto che presenta una serie di curve.

La vettura ha allargato una curva, poi ha urtato una cabina del gas metano posta a pochi metri dalla carreggiata, quindi ha praticamente distrutto una campana del vetro vuota, infine si è ribaltata in mezzo alla strada.

A quanto pare i due occupanti della vettura, il conducente e il passeggero se la sono data a gambe attraverso i campi.

Gli abitanti delle case circostanti sono stati svegliati dal rumore del terribile impatto, sia con la cabina sia con la 'campana', e aprendo le finestre sulla strada hanno visto l'auto con i fari ancora accesi ribaltata.

Hanno pensato subito a un drammatico incidente con conseguenze gravissime almeno per il conducente.

E invece chi si è vestito in fretta e furia per andare a sincerarsi delle loro condizioni non ha trovato persone all'interno dell'abitacolo.

Secondo uno dei residenti due uomini sarebbero usciti dopo qualche istante dalla vettura e hanno preso la strada delle campagne senza chiedere aiuto, lasciando la vettura in quel modo. Tra l'altro poteva rappresentare un grave pericolo anche per altre auto.

La vettura non risulta rubata e sembra essere intestata a uno straniero.

Così come stranieri sembravano essere i due scappati dalla vettura, forse di carnagione scura.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, ma anche un'ambulanza chiamata da qualcuno che pensava ci fosse bisogno di soccorrere un ferito.

La cabina del metano è visibilmente danneggiata, mentre la  campana del vetro di Publiambiente è evidentemente da sostituire.

I carabinieri pare abbiano cercato per qualche minuto nei campi con le torce ma senza alcun esito.

I militari stanno cercando di risalire al proprietario della Peugeot.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina