Nuove norme sulla patente: cambiamenti agli uffici Aci Point di via XI Febbraio

Aci - Empoli

Le nuove norme per il rinnovo della patente, entate definitivamente in vigore da febbraio 2014, prevedono il rilascio di una nuova patente in sostituzione di quella in possesso del cittadino (sia essa cartacea che già in formato plastico).

Gli Uffici Aci Point di via XI Febbraio 26 a Empoli, in un periodo di di difficoltà economiche come questo, hanno deciso che l'acquisizione delle fotografie avverrà gratuitamente con procedure telematiche all'interno dei propri locali al momento della procedura di rinnovo, facendo evitare al cittadino un'ulteriore spesa per una fototessera che di fatto non è più necessaria.

Inoltre, nell'ottica dello snellimento della burocrazia è possibile usufruire anche del servizio per il ritiro della raccomandata contrassegno della patente da parte del Ministero dei Trasporti. Infatti il documento di guida può essere ritirato direttamente negli uffici Aci.

Aci Point ricorda allora gli orari di presenza del medico autorizzato al rinnovo patenti in sede: il martedì dalle 18 alle 19, il mercoledì dalle 17 alle 18, il venerdì dalle 18 alle 19 e, novità di quest'anno, il sabato mattina dalle 11 alle 12. Sempre senza bisogno di prenotazione.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.aciempoli.it o chiamare gli uffici al 0571/74048.

Fonte: Aci Empoli Point - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina