
Con grande entusiasmo è stata salutata oggi dai militanti di Forza Italia di Fiesole l'auto cinquecento di Missione Azzurra! La cinquecento presentata alla stampa dal Presidente Berlusconi e dal Coordinatore Nazionale dei Club "Forza Silvio" Marcello Fiori sta in queste settimane girando tutto il territorio nazionale e ha fatto tappa, quest'oggi, anche nel Comune di Fiesole.
Nel primo pomeriggio l’auto è sbarcata in Piazza Mino a Fiesole e ad accoglierla erano presenti la Capogruppo di Forza Italia nel Comune di Fiesole e Portavoce dell’opposizione presso il Consiglio della Regione Toscana Stefania Fuscagni, il Coordinatore Vicario dei Giovani di Forza Italia di Firenze Francesco Amistà e alcuni simpatizzanti fiesolani. L’auto di Missione Azzurra è rimasta sul territorio fiesolano per oltre un’ora recandosi anche nelle frazioni di Pian del Mugnone e Caldine.
Siamo veramente lieti, dichiara il Capogruppo Fuscagni, che nell'ambito del Tour in alcuni Comuni della Provincia di Firenze, l'auto di Missione Azzurra sia sbarcata anche nel Comune di Fiesole. La struttura del Club Forza Silvio che presto vedrà anche a Fiesole, ad opera ed iniziativa di alcuni brillanti giovani del nostro partito, un Club di riferimento, rappresenta l’occasione più preziosa per ridare nuovo entusiasmo e vitalità a Forza Italia!
- La Fiat 500 in piazza Mino con gli esponenti locali del partito
- La Fiat 500 di “Missione azzurra” nei giorni scorsi in piazza Mino da Fiesole
- La Fiat 500 in piazza Mino con gli esponenti locali del partito
Fonte: Forza Italia Fiesole
<< Indietro