Il vicepresidente Fias Marco Lerma ospite del Geas

Marco Lerma e Sandro Matteucci

Marco Lerma e Sandro Matteucci

Graditissima visita in casa del Gruppo Empolese Attività Subacquee. Da Torino è arrivato infatti il vicepresidente nazionale Fias Marco Lerma che ha voluto far tappa nella struttura empolese per portare il saluto della federazione e per trascorrere una serata con gli amici empolesi. Non a caso ad attenderlo c'erano una trentina di soci che hanno approfittato dell'occasione per confrontarsi sia sulla vita del circolo che su quella federale di cui Lerma è un dirigente ormai da tantissimi anni.

"E' stata una visita molto gradita - spiega Sandro Matteucci che ha fatto gli onori di casa nella sua veste di presidente Geas - sia perché Marco è da sempre un amico del Geas, sia perché questa visita credo segni un punto di partenza importante per il nostro rapporto con la Fias della quale facciamo parte da sempre. C'è da ambo le parti voglia di rivitalizzarlo e di portare avanti insieme nuove iniziative volte a rafforzare quello spirito di amicizia che è il nostro punto di forza. Un aspetto che ci trova in piena sintonia con Lerma che, anche per questo, è venuto a trovarci".

Nel corso della serata è venuto fuori un dibattito interessante al termine del quale non sono mancati l'immancabile brindisi e, soprattutto, l'appuntamento ad aprile a Santa Margherita Ligure per andare tutti insieme sott'acqua.

Marco Lerma alla sede del Geas

Marco Lerma alla sede del Geas

Marco Mainardi

Tutte le notizie di GoBlog