'Suoni nella notte', ultimi 20 giorni di tempo per permettere alle band di partecipare

L'edizione 2013 di Suoni nella Notte a Cerreto Guidi

Ancora poco più di 20 giorni di tempo per iscriversi alla manifestazione per band emergenti toscane, Suoni nelle notte,di Cerreto Guidi. Il 23 marzo è il termine ultimo per collegarsi al sito www.suoninellanotte.it, scaricare il bando di concorso, seguire tutte le istruzioni e spedire il materiale.

Suoni nella notte quest'anno raggiunge la maggiore età, e si terrà come ogni anno presso il Circolo Arci Rossetti di Cerreto Guidi il 23-24-30 e 31 maggio 2014 per le eliminatorie, mentre la finalissima, come ormai da molti anni, si svolgerà in piazza il 19 luglio, sempre a Cerreto Guidi.

Molti i premi in palio: Miglior cantante, offerto dallo staff; miglior batterista, offerto da Emporio Musicale Senese; Premio Radio Lady, offerto dall'omonima radio per il brano inedito più radiofonico; un corso professionale di fonico presso Labella Studio; ai migliori batteristi, offerto dalla Ufip; due buoni acquisto uno da 250 euro, l'altro da 500 euro da spendere presso Rock'n' Shop Empoli.Anche quest'anno Suoni nella notte si avvale della collaborazione di Radio Lady, Radio SeiSei e gonews.it. E allora se sai suonare, hai un gruppo di qualsiasi genere musicale, cosa aspetti, contatta subito Suoni nella notte.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina