
Anche in ambito maschile l'ABC Castelfiorentino sarà presente al Torneo delle Province rappresentata da Tommaso Talluri: a lui il nostro più grande in bocca al lupo!
Dopo Virginia Betti, convocata al Torneo delle Province femminile, arriva anche la convocazione (già comunicata ma ora ufficializzata) di Tommaso Talluri, inserito nella rappresentativa "Lions" che l'8 e 9 marzo a San Vincenzo sfiderà le altre sette rappresentative provinciali (Panthers, Coguars, Tigers, Bulls, Crocodiles, Sharks, Bears) in quello che è stato rinominato "Trofeo Fosco Carloni", riservato quest'anno ai nati nel 2001. Tommaso, dopo essere rientrato tra i 96 ragazzi selezionati dai vari CNA provinciali che parteciperanno alla manifestazione, ha sostenuto gli allenamenti di preparazione al Torneo dai quali sono scaturite le otto rappresentative.
Ecco dunque la composizione della rappresentativa "Lions":
BONDI MATTEO - Biancorosso Empoli
CANNONE LEONARDO - Prato Basket Giovane
FERRARESE FRANCESCO - Massa e Cozzile
GALIBERTI MARCO - Laurenziana
GIGNI GIULIO - Quarrata
LOTTI MATTEO - Prato Basket Giovane
MAIOLINI MICHELE - Vela Viareggio
MANCINI GABRIEL - Biancorosso Empoli
MITTEMPERGHER GABRIELE - Sestese
TALLURI TOMMASO - ABC Castelfiorentino
TRINCI LUCA - Massa e Cozzile
VISI GIOVANNI - Prato Basket Giovane
All: CALAMAI ALESSANDRO
Ass: NUDO GENNARO
La squadra si radunerà sabato 8 marzo alle ore 8.30 presso il Palazzetto "Luaro Giovanni" in piazza Papa Giovanni XXIII, e sarà ospite, insieme alle altre rappresentative, del Comitato Regionale per tutta la durata della manifestazione.
A Tommaso, dunque, i complimenti dell'intera Società e un grandissimo in bocca al lupo per questa due giorni che rappresenterà senz'altro un'importantissima esperienza, sportiva e non solo.
Fonte: Abc Basket Castelfiorentino
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro