
Serie D - 16° di campionato
Elsasport GruppoNinci Nastroelle: palleggiatrice Scali Martina, bande Lo Fiego Flavia(cap) e Giorgi Rosita, centrali Dainelli Alessia e Bettini Lara, opposto Mori Adele, libero Rigatti Rebecca. A disposizione Lupi Viola, Cappelli Elisabetta, Bagnoli Alessia, Sponsiello Giulia e Marrucci Cacilia.
Il primo set , subito 10/5 viene condotto sempre avanti dalle nostre ragazze e vinto senza grossi affanni con il finale di 25/17 , Uno a zero.
Nel secondo set dopo l’iniziale 5/5 le nostre restano avanti fino al 15/15 poi siamo noi ad inseguire, Marco tenta alcuni cambi ma la sostanza non cambia, le nostre commettono un pò troppi errori, al contrario delle garfagnine che non sbagliano più niente, chiusura per 22/25 . Inserimento durante la frazione di Bagnoli e Sponsiello. Uno pari.
Nella terza frazione le nostre restano in campo fino al 13/15 poi è solo Castelnuovo 15/22 e chiusura per 16/25. Inserimento a metà frazione di Lupi e Marrucci. Uno a due.
Nel quarto le nostre prendono un leggero vantaggio 10/4 che viene mantenuto per quasi tutta la frazione 18/14 . Le garfagnine ci riagganciano sul 19/19, e riescono a chiudere set e partita 25/21. Uno a tre.
Buon arbitraggio del sig. Leone Massimo di Pistoia.
In pratica per questo commento mi sono limitato ad un copia ed incolla della partita dell’andata, tanto è stato identico l’andamento delle due partite, e cioè vinto bene il primo set , persi male il secondo e terzo, condotto sempre avanti il quarto fino al 19 pari per poi perdere.... un copione già visto..... Se all’andata la scusante potevano essere le assenze, stasera la squadra era al completo ed allora la vittoria delle “toste” garfagnine è ancora più netta...
Prossimo appuntamento Sabato 01/03 alle ore 21 giochiamo a Pisa contro il Cus, terza forza del campionato ma sconfitto stasera nel derby con la Turris, inutile dire che sarà una partita difficilissima.
Fonte: Elsasport GruppoNinci Nastroelle
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volley
<< Indietro