Al PalAramini la Pallavolo Empoli ospita l'Enegan Monsummano

Messa alle spalle la sconfitta di Pontedera, le ragazze di Cantini si apprestano ad affrontare Monsummano Terme, una squadra assai competitiva.

All'andata, in trasferta, le empolesi la spuntarono al tie break, ma fu una vera battaglia. Attualmente Monsummano è quarto con 33 punti a ridosso quindi del vertice, è squadra che merita grande rispetto e va affrontata con grande determinazione, anche per dimostrare che un incidente di percorso, non deve certo inficiare una stagione e la buona pallavolo messa in mostra dalla compagine empolese in questa annata.

Certamente la gara di sabato non è la più semplice ed abbordabile che il calendario potesse proporre, ma probabilmente è meglio così, perché per acquisire nuova autostima serve un match impegnativo e difficile, le giallonere hanno espresso il meglio di loro ogni qualvolta sono state chiamate ad un' impegno difficile e complicato (a parte ovviamente Pontedera).

Al PalAramini quindi si prospetta una gara bella e di ottimo livello, nella quale è attesa la presenza di tifosi, simpatizzanti e sportivi per incitare ancora una volta le ragazze empolesi.

 

Fonte: Empoli Pallavolo – Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina