Sabato 22 febbraio agli Agostiniani il confronto pubblico fra Brenda Barnini e Filippo Torrigiani. Anche in streaming

Il Cenacolo degli Agostiniani a Empoli (foto gonews.it)

Sabato 22 febbraio alle 17 al cenacolo degli Agostiniani si terrà il primo confronto pubblico fra i candidati alle primarie per il sindaco di Empoli Brenda Barnini e Filippo Torrigiani.

Il confronto sarà coordinato da Giacomo Cioni, direttore del quotidiano on line gonews.it.

L’impostazione sarà quella vista per le primarie del segretario nazionale: il giornalista conduce e pone le domande; viene tirato a sorte il candidato che risponde alla prima domanda, poi si prosegue ad alternanza; ad ogni domanda risponde prima un candidato poi l’altro, tre minuti a disposizione per ogni risposta, con un minuto per la replica.

Le domande saranno minimo 10 massimo 15 per dare una certa fluidità al confronto.

Non sono previste domande dal pubblico perché la formula, come detto,  rispecchia i dibattiti visti in questi ultimi tempi in tv.

Il confronto sarà trasmesso in streaming  sulla pagina internet www.streamago.tv/general/39384/.

Il secondo appuntamento faccia a faccia fra i candidati è fissato per giovedì 27 febbraio alle 21.30 al circolo Arci di Fontanella, coordinatore Francesco Meucci, capo servizi della Nazione Empoli.

I confronti tratteranno i temi che caratterizzeranno la campagna elettorale come precisa Jacopo Mazzantini, segretario cittadino:«Sono due appuntamenti che si aggiungono ai dibattiti già concordati con quotidiani, radio e televisione locali e all'intenso giro di incontri attraverso la città che entrambi i candidati stanno affrontando, al fine di far conoscere le proprie proposte per Empoli e recepire le istanze dei cittadini. La scelta di organizzare anche i confronti muove dalla volontà di rendere il voto del 9 marzo il più consapevole possibile e basato soprattutto sulle idee di città che caratterizzano ciascun candidato». 

Fonte: Federazione Empolese Valdelsa Partito Democratico

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina