Un set fotografico della fotografa Silvia Amodio per ritrarre le donne

Silvia Amodio

A LABottega protagoniste sono le Donne. Presso lo studio verrà allestito allestito un set fotografico sabato 22 e domenica 23 febbraio per ritrarre la figura femminile.

Possono partecipare donne sole o in compagnia di mariti, figli, amici, madri, per sottolineare i ruoli che ciascuna di noi ha nella vita.

Un'occasione per avere un bel ritratto di sé, di famiglia o della propria bambina. Le foto realizzate verranno messe in mostra l'8 marzo nello stesso luogo e al termine dell'esposizione potranno essere ritirate, impreziosite da una certificazione che ne attesta il carattere autoriale e firmate da Silvia Amodio.

La mostra, che entra a far parte dell'ormai accreditato Festival di Fotografia di Seravezza (seravezzafotografia.it) è curata da Roberto Mutti e ospiterà anche il bellissimo e intenso lavoro che il reporter Ugo Panella (ugopanella.it) ha realizzato per conto di Pangea Onlus in Afghanistan. Ritratti di Donne vuole essere un lavoro leggero ma anche un invito a pensare oltre la nostra porta di casa.  Parte del ricavato andrà alla Fondazione Pangea.

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Pietrasanta

<< Indietro
torna a inizio pagina