Elsa Sport, a Prato arriva una sconfitta dopo cinque vittorie di fila

L'Elsasport in azione

Sconfitta in trasferta dell’Elsasport GruppoNinci Nastroelle contro l’Ariete Prato Volley Project per tre a zero

Marco Dani si affida a : palleggiatrice Scali Martina, bande Lo Fiego Flavia(cap) e Giorgi Rosita, centrali Dainelli Alessia e Bettini Lara, opposto Mori Adele, libero Rigatti Rebecca. A disposizione Cappelli Elisabetta, Lupi Viola, Bagnoli Alessia, Sponsiello Giulia e Marrucci Cacilia

La partita inizia e la nostra squadra sembra prendere il largo, 3/8. Si riporta sotto Prato 10/11 ma riusciamo a mantenere vantaggio,17/21. Fino al 23/23 è ancora tutto possibile ma poi è Prato ad aggiudicarsi la frazione per 25/23. Uno a zero. Inserimento di Bagnoli per Lo Fiego in finale di set.

Il secondo set è tutto di marca Pratese,7/5, 11/8, Marco tenta alcuni cambi mandando in campo Sponsiello, Lupi, Cappelli ed ancora Bagnoli ma non se ne esce,  18/12 e chiusura con un netto 25/16. Due a zero.

Nella terza frazione con Sponsiello in campo al posto di Lo Fiego, le nostre riescono a portarsi avanti 6/11, ma poi è ancora Prato a riprendere le redini del gioco, 12/11 e condurre la frazione, 20/15, con la chiusura per 25/19. Tre a zero. Buon arbitraggio del sig. Mancari Francesco Alessio di Firenze

Una sconfitta dopo cinque vittorie consecutive ci può stare, con la consapevolezza che solo Bellaria ed Oasi sono riuscite a vincere su questo campo. La nostra squadra ci ha provato ed al di là del tre a zero finale la partita non è certamente stata a senso unico, peccato, archiviamo la sconfitta e pensiamo da subito al prossimo incontro.

Prossimo appuntamento Sabato 22/02 alle 21 giochiamo in casa ed incontriamo la Pallavolo Garfagnana Ad che ci ha battuto all’andata per tre a uno. Non mancherà la voglia di rivalsa delle nostre ragazze per affrontare questa partita.

Fonte: Elsa sport

Notizie correlate



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina