Scontro tra due autoveicoli all'incrocio di viale Cavalotti: tanta paura, due feriti lievi

L'incidente avvenuto a Certaldo all'incrocio tra viale Cavallotti e via Palmiro Togliatti domenica 16 febbraio 2014 (foto gonews.it)

L'incidente avvenuto a Certaldo all'incrocio tra viale Cavallotti e via Palmiro Togliatti domenica 16 febbraio 2014 (foto gonews.it)

Incidente a Certaldo, domenica 16 febbraio, intorno a mezzanotte, all'incrocio fra viale Cavallotti e via Palmiro Togliatti. Una Opel Corsa, guidata da un 24enne certaldese, stava transitando da via Cavallotti in direzione Castelfiorentino quando si è scontrata con una Suzuki Swift, condotta da una donna, all'altezza dell'incrocio con via Palmiro Togliatti. L'impatto è stato violentissimo: la Suzuki ha fatto una giravolta, facendo scattare gli airbag e per l'urto il parabrezza è quasi andato in frantumi.

Nel link di twitter un video del sinistro

 

Per l'Opel Corsa invece danni prevalentemente nel vano motore. Le condizioni dei guidatori non preoccupano: qualche dolore a una spalla e una mano per i due conducenti ma nessun problema. Sul posto i vigili del fuoco di Petrazzi, la Misericordia di Certaldo e i carabinieri della stazione locale per i rilievi. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine.

 

Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro
torna a inizio pagina