
Due mezzi completamente distrutti e altri due pesantemente danneggiati. è questo lo scenario che si è presentato questa mattina, sabato 15 febbraio, a chi ha effettuato un primo sopralluogo presso il magazzino comunale di Montelupo Fiorentino dopo l'incendio avvenuto la sera del giorno precdente.
Sono andati distrutti un grosso camion e una ruspa e sono stati danneggiati un camioncino elettrico e il veicolo che viene usato con lo spargisale.
Solamente per acquistare i mezzi distrutti saranno necessari oltre 150.000 euro. A questi si sommano poi le risorse necessarie per riparare i danni strutturali: ad una prima analisi (da verificare con prova di carico) le travi non sono state danneggiate; è crollato però una parte de tetto e il controsoffitto; l'impianto elettrico e quello meccanico sono saltati.
Lunedì mattina, compatibilmente con le limitazioni imposte dai Vigili del Fuoco, sarà iniziato un piano di recupero del materiale, i mezzi non danneggiati saranno ripuliti e controllati. Sulle cause non ci sono ancora notizie.
Fonte: Comune di Montelupo Fiorentino - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro