Il Moto club 'Pellicorse' esulta per il premio al giovane Lorenzo Bernini allo 'sportivo dell'anno'

Il giovane Lorenzo Bernini con la famiglia subito dopo la premiazione

Si è svolta giovedì 13 febbraio a San Miniato, nella sala consiliare del palazzo comunale, la premiazione de Lo Sportivo dell’anno 2013, durante la quale sono stati premiati atleti e società del territorio per i risultati ottenuti nel 2013.

Nel ricco elenco, c'era anche il Moto Club Pellicorse di Ponte a Egola, con il premiato Lorenzo Bernini. Il giovane fuoristradista ha ricevuto la nomination con tanto di pergamena per aver vinto con la squadra italiana il Trofeo Giovanile di Motocross Franco-Italico a Pernes, il secondo posto al campionato toscano minicross classe 65cc e altri importanti riconoscimenti durante il corso della stagione.
Un riconoscimento che premia l’ottimo lavoro svolto non solo l’attività agonistica individuale ma anche come la buona organizzazione del Moto Club Pellicorse che vanta un buon vivaio e lo svolgimento di tante gare nella pista comunale Santa Barbara de La Serra. A conclusione di serata è stato riservato un premio speciale da tutte le associazioni che compongono la consulta dello sport di San Miniato, e un elogio dal Sindaco Vittorio Gabbanini all’assessore David Spalletti per l’impegno profuso in questi anni.

Fonte: ufficio stampa Mc Pelli Corse

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina