
Partita fondamentale quella che si giocherà a Pontedera domenica 16 alle 18,15, è in palio il comando della classifica, nel calcio si dice “è una gara da tripla” nel volley di più: è una gara da quadrupla, poiché in effetti le variabili sono quattro, quindi una partita importantissima, ma non certo decisiva, siamo infatti solamente alla 2° di ritorno, ne deve passare di acqua sotto i ponti per individuare sentenze inappellabili, per ambedue le contendenti, non mancherà in ogni caso il tempo per invertire gli equilibri.
Ad oggi, l'unica sconfitta empolese, è ad opera delle pontederesi in un match che ha lasciato l'amaro in bocca alle giallonere e non mancherà nella gara di domenica il sacrosanto spirito di rivalsa, che è utile ma non sufficiente, se non supportato da determinazione e lucidità, di contro le locali metteranno tutto il proprio ardore agonistico, intravedendo la possibilità di portarsi in testa alla classifica.
Quindi motivazioni da vendere per le due contendenti, a garanzia di un match tirato e senza esclusione di colpi, vinca il migliore!... di sicuro vincerà la pallavolo e lo spettacolo.
Fonte: Empoli Pallavolo – Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volley
<< Indietro