Empoli Pallavolo, l'Under 13 Vulcano arriva in finale di campionato

L'under 13 Vulcano della Empoli Pallavolo

Ancora una volta le giovanili dell'Empoli Pallavolo si mettono in evidenza, ecco l'Under 13 Vulcano, siamo in finale, un gruppo che non finisce mai di sorprenderci e di stupirci.

Ancora una volta doppia vittoria col migliore dei risultati, 3-0 all'andata in trasferta e 3-0 al ritorno in casa, un risultato secco e perentorio che non lascia spazio a nessun dubbio.

Tranquillità, grinta, capacità e tecnica, danno a questa squadra il giusto atteggiamento quando entra in campo, una doppia vittoria ottenuta con il contributo di tutte le atlete, questo evince la validità del gruppo e la capacita tecnica delle allenatrici, che sanno valutare tutti i compromessi tecnici e psicologici di ragazze pronte ad affrontare sfide importanti e capaci di vincerle.

Grazie anche e sempre ad un pubblico stupendo che al Palaramini sa sempre sostenere le proprie squadre con la presenza di atlete delle altre squadre più piccole dell'Under 12 a tifare, che vedono già come esempio le squadre che stanno crescendo, pronte anche loro a dare il massimo nelle loro partite.

Giovanili dell'Empoli pallavolo un altro piccolo grande passo all'interno del nostro progetto.

UNDER 13:

Allenatrici: Simona Fanfani- Lara Schiavetti.

Atlete:

Alice Veracini, Chiara Marradi, Arianna Venturi, Camilla Mazzoni, Francesca Toso, Noemi Tofani, Giada Scardigli, Alessia Radesca, Anita Giraldi, Marta Cei, Diletta Donati, Chiara Bertaggia.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Empoli Pallavolo

Notizie correlate


<< Indietro

torna a inizio pagina