
Ancora una volta le giovanili dell'Empoli Pallavolo si mettono in evidenza, ecco l'Under 13 Vulcano, siamo in finale, un gruppo che non finisce mai di sorprenderci e di stupirci.
Ancora una volta doppia vittoria col migliore dei risultati, 3-0 all'andata in trasferta e 3-0 al ritorno in casa, un risultato secco e perentorio che non lascia spazio a nessun dubbio.
Tranquillità, grinta, capacità e tecnica, danno a questa squadra il giusto atteggiamento quando entra in campo, una doppia vittoria ottenuta con il contributo di tutte le atlete, questo evince la validità del gruppo e la capacita tecnica delle allenatrici, che sanno valutare tutti i compromessi tecnici e psicologici di ragazze pronte ad affrontare sfide importanti e capaci di vincerle.
Grazie anche e sempre ad un pubblico stupendo che al Palaramini sa sempre sostenere le proprie squadre con la presenza di atlete delle altre squadre più piccole dell'Under 12 a tifare, che vedono già come esempio le squadre che stanno crescendo, pronte anche loro a dare il massimo nelle loro partite.
Giovanili dell'Empoli pallavolo un altro piccolo grande passo all'interno del nostro progetto.
UNDER 13:
Allenatrici: Simona Fanfani- Lara Schiavetti.
Atlete:
Alice Veracini, Chiara Marradi, Arianna Venturi, Camilla Mazzoni, Francesca Toso, Noemi Tofani, Giada Scardigli, Alessia Radesca, Anita Giraldi, Marta Cei, Diletta Donati, Chiara Bertaggia.
Fonte: Ufficio Stampa Empoli Pallavolo
Notizie correlate
<< Indietro