Sarri vuol tornare alla vittoria al 'Castellani'. La sfida col Carpi presentata da Empoli CHANNEL

La probabile formazione dell'Empoli (foto gonews.it)

Da un lato c'è la consapevolezza di una squadra che anche nell'ultimo periodo si è espressa su buoni livelli, dall'altro l'obbligo di tornare a vincere davanti al pubblico di casa. Maurizio Sarri suona la carica e invita i suoi a fare bottino pieno col Carpi. "La cosa che ci interessa davvero - dice il tecnico - è tornare a conquistare i tre punti in casa. Lo vogliamo a tutti i costi e faremo di tutto per centrare questo obiettivo".

Il mister dell'Empoli, alla vigilia della gara del 'Castellani', ha una spiegazione per quest'ultimo periodo.

"Noi siamo una squadra che per fare risultato deve giocare una super partita - spiega - ma questo non è sempre possibile. A volte ci è mancato un pizzico di cattiveria davanti, ma non è un problema di attacco. Se così fosse vorrebbe dire che le nostre vittorie dipendono solo ed esclusivamente dalle punte, ma in realtà non è così. E' un discorso di squadra".

FORMAZIONE

La buona notizia, la più importante, riguarda Davide Bassi. Il portiere oggi, venerdì, ha lavorato coi compagni e tutto lascia intendere che sarà quindi in campo nella sfida col Carpi. Sarri, per precauzione, ha portato in ritiro anche il terzo portiere Pacini, ma la sensazione è che non ci sarà bisogno di portare lui in panchina perchè il dodicesimo sarà comunque Pelagotti.

 

CONTINUA A LEGGERE LE NOTIZIE COMPLETE su Empoli CHANNEL  

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli F.C.

<< Indietro

torna a inizio pagina