Open Uisp A2, per la Radio Lady Cascine Empoli successo pieno contro la Sales

Il Cascine Volley Radio Lady Empoli

Finalmente lunedì in casa le ragazze della Radio Lady Cascine Volley hanno potuto riscattarsi, battendo per 3 a 0 la rinomata Sales nel campionato Open Uisp di A2.

Nonostante alcune assenze le ragazze del Radio Lady Cascine Volley si sono fatte valere esprimendo al meglio il loro talento.

Concentrate e determinate hanno sempre condotto la gara senza concedere niente alle bravissime avversarie.

Il coach David Secchioni si ritiene soddisfatto: "Finalmente la squadra comincia a rendersi conto della potenzialità, per certe cose ci vuole molto tempo ma le mie ragazze sono tecnicamente forti e una volta trovata la giusta concentrazione e determinazione non penso abbiano molte rivali".

Buona la prova della giovanissima Rebecca Giani che ha sostituito le due attaccanti assaenti, Francesca Scardigli e Gaia Cinotti. Insieme alla titolare Francesca Mancini che era anche lei in gran forma ha costruito molte buone azioni.

Al centro Jessica Caraccioli, Sara Mannini e Chiara Maccioni hanno dato il loro bel da fare alle avversarie, tutte e tre in gran forma tanto da indurre a un imbarazzo della scelta da parte del mister.La regia delle due alzatrici Giulia Caputo e Francesca Scardigli è stata impeccabile come del resto la prova del capitano Elisa Tofanari che è tornata anche se influenzata a garantire la sicurezza in difesa e stabilità offensiva.

Lisa Mannini ha giocato solo uno scorcio di partita, ma ha tenuto bene l impatto del match. Adesso queste ragazze si devono andare a prendere le vittorie che si meritano e sicuramente faranno un gran finale di campionato. Grazie al pubblico che cresce ogni partita, e si diverte molto a vedere giocare la Radio Lady Cascine Volley.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina