
Finalmente lunedì in casa le ragazze della Radio Lady Cascine Volley hanno potuto riscattarsi, battendo per 3 a 0 la rinomata Sales nel campionato Open Uisp di A2.
Nonostante alcune assenze le ragazze del Radio Lady Cascine Volley si sono fatte valere esprimendo al meglio il loro talento.
Concentrate e determinate hanno sempre condotto la gara senza concedere niente alle bravissime avversarie.
Il coach David Secchioni si ritiene soddisfatto: "Finalmente la squadra comincia a rendersi conto della potenzialità, per certe cose ci vuole molto tempo ma le mie ragazze sono tecnicamente forti e una volta trovata la giusta concentrazione e determinazione non penso abbiano molte rivali".
Buona la prova della giovanissima Rebecca Giani che ha sostituito le due attaccanti assaenti, Francesca Scardigli e Gaia Cinotti. Insieme alla titolare Francesca Mancini che era anche lei in gran forma ha costruito molte buone azioni.
Al centro Jessica Caraccioli, Sara Mannini e Chiara Maccioni hanno dato il loro bel da fare alle avversarie, tutte e tre in gran forma tanto da indurre a un imbarazzo della scelta da parte del mister.La regia delle due alzatrici Giulia Caputo e Francesca Scardigli è stata impeccabile come del resto la prova del capitano Elisa Tofanari che è tornata anche se influenzata a garantire la sicurezza in difesa e stabilità offensiva.
Lisa Mannini ha giocato solo uno scorcio di partita, ma ha tenuto bene l impatto del match. Adesso queste ragazze si devono andare a prendere le vittorie che si meritano e sicuramente faranno un gran finale di campionato. Grazie al pubblico che cresce ogni partita, e si diverte molto a vedere giocare la Radio Lady Cascine Volley.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volley
<< Indietro