Seconda gara del torneo regionale per la rappresentativa empolese. I convocati per la sfida di Prato

La rappresentativa Uisp di Empoli dello scorso anno Calcio a 11

Dopo la bruciante sconfitta di due settimane fa ad Arezzo, la rappresentativa empolese UISP di Calcio a 11 è chiamata ad un pronto riscatto nella seconda gara del torneo regionale. La selezione di Luciano Gori scenderà in campo mercoledì 12 febbraio a Prato nell’impianto “Santa Lucia“ alle ore 21,15 per continuare la rincorsa alla qualificazione. Una sorta di spareggio per la rappresentativa del nostro comitato che affronterà la selezione UISP di Prato, uscita anch’essa sconfitta dalla gara 1 con Siena. “Troveremo una squadra che avrà le nostre stesse fortissime motivazioni – dice Luciano Gori – per questo dovremo fare una gara attenta e ordinata senza sottovalutare gli avversari. Rispetto alla prima sfortunata partita, avremo un numero più elevato di giocatori a disposizione. Questa è una notizia positiva che mi permetterà di operare scelte diverse sul piano tattico e di apportare alcune correzioni“. Simone Alderighi e compagni dovranno infatti cercare di superare la formazione pratese e poi giocarsi la qualificazione nell’ultima partita del girone B, prevista per il prossimo 26 febbraio in casa contro la rappresentativa del Comitato di Siena, visto che soltanto due squadre supereranno la prima fase per accedere alle semifinali del torneo regionale. “Nonostante il passo falso di Arezzo, le nostre ambizioni non cambiano. Dovremo centrare la vittoria facendo pochi calcoli e cercare di raggiungere l'obbiettivo che ci siamo prefissati“ conclude il selezionatore Gori.

Questi i giocatori convocati per la gara di mercoledì 12 febbraio (ore 21,15) a Prato:

Portieri: Frangioni (CDP Limite), Benvenuti (Spicchiese).

Difensori: Cioni (CTC Sovigliana Tentazioni), Barili (La Fonte), Borgia (Lazzeretto Calcio), Favazzo (CdP Limite), Alderighi (Corniola Emmetex), Rimorini (Sesa).

Centrocampisti: Bagni (Corniola Emmetex), Zhuka (Le Cerbaie), Di Santo (Lazzeretto City), Pepe F. (Sesa), Puccioni (La Fonte), Fabbri (Lazzeretto Calcio).

Attaccanti: Cappellini (Real Isola), Maggiorelli (Ginestra), Capriotti (Sesa), Larini (CdP Limite).

Fonte: Ufficio Stampa UISP Empoli-Valdelsa

Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro
torna a inizio pagina