Sport, premio Aramini a Etruria Nuoto, Polisportiva Coop, Linda Caponi, Filippo Busoni e all’Unione Club Azzurri

Una passata edizione del premio (foto gonews.it)

Istituito nel lontano 1996, il premio ‘Albano Aramini per Una città per lo sport’, resta la manifestazione in cui rappresentanti e società sportive vengono ‘riconosciute e premiate’ per i risultati conseguiti nell’anno sportivo appena trascorso.

L’edizione 2014 del ‘Premio’ si svolgerà sabato 1 marzo 2014 alle 18.15 agli Agostiniani.

Ogni anno una apposita commissione, formata da esponenti degli Organi di Informazione locale e del mondo sportivo empolese, si riunisce per esaminare i risultati conseguiti nell’anno sportivo trascorso.

Ecco chi sono i vincitori di quest’anno del Premio Aramini che è sinonimo di sport a livello agonistico, merito e a livello sociale.

Per la sezione 1 - società sportiva che ha conseguito il migliore risultato a livello promozionale assegnato alla società Etruria Nuoto;

-       sezione 2 - società sportiva che ha conseguito il migliore risultato a livello agonistico alla Polisportiva Coop Empoli;

-       sezione 3 - Atleta che ha conseguito il migliore risultato a livello agonistico Linda Caponi della TNT Nuoto;

-       sezione 4 - personaggio che con i suoi meriti sportivi ha contribuito a divulgare l’immagine della Città, Filippo Busoni (Presidente Canottieri Limite)

-       sezione 5 – promozione dello sport a livello sociale alla Unione Clubs Azzurri per il progetto 'Scuola del tifo'.

I componenti della Commissione del ‘Premio Albano Aramini’. Carlo Pasquinucci, vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Empoli; Marina Rossi, responsabile del servizio scuola e sport del Comune di Empoli; Alessandro Marmugi de Il Tirreno; Carlo Salvadori de La Nazione; Giacomo Cioni di Radio Lady/Gonews; Alessandro Lippi di Antenna5; Alessandro Scali, presidente del Comitato UISP Empoli Valdelsa; Claudio Marchetti, Fiduciario CONI di Empoli ed il Cavalier Del Sordo.
Il mondo sportivo empolese, le autorità e la cittadinanza tutta sono invitati a partecipare.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina