
Domenica 26 gennaio è andata in scena a Molino D‘Egola (PI) la terza tappa della XXII edizione del "Trofeo 10 Comuni Mountain Bike XC 2014" organizzata dalla Lega Ciclismo del Comitato UISP Empoli-Valdelsa. Ben 145 i bikers che si sono presentati al via nella challenge che si è svolta attraverso l’organizzazione del Team Molinese. Primo assoluto è risultato Franco Paternoster della ASD Cicli Taddei, ancora leader assoluto in categoria A4. Straordinaria è risultata anche la prestazione del rientrante Claudio Melio dominatore nella categoria A3. Da segnalare la prova offerta dalla società livornese La Manie delle Due Ruote, in cui si è messa in luce Beatrice Lischi, capace di trascinare il proprio team ad un‘ottima prestazione complessiva della società.
L'appuntamento adesso è per la quarta prova del trofeo di Domenica 02 febbraio quando il "10 Comuni" farà tappa a Pieve di Santa Luce (PI) con ritrovo presso il Circolo ARCI locale. Partenza prevista alle ore 09,30 con lorganizzazione della Polisportiva Pieve.
Tutte le notizie relative ad iscrizioni, arrivi nelle singole tappe, classifiche generali delle varie categorie sono disponibili e consultabili sul portale web del comitato Empoli-Valdelsa, insieme a una ricca galleria fotografica: www.uisp.it/empoli;ciclismo@empoliuisp.it.
Fonte: Ufficio Stampa UISP Empoli-Valdelsa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Ciclismo
<< Indietro