L'allenatore del 'fair play' Alessandro Birindelli ospite d'onore del premio 'Sportivo dell'anno'

Alessandro Birindelli con Mario Tenerani in un'occasione benefica

Venerdì 31 gennaio alle 21.30 la Sala del Consiglio ospiterà la quarta edizione dell’iniziativa “ Lo sportivo dell’anno”, organizzata dal Comune di San Miniato insieme alla Consulta dello Sport.

Ospite d’onore Alessandro Birindelli, ex difensore della Juventus e ora allenatore degli esordienti del Pisa, protagonista di un gesto di fair play nei mesi scorsi.

L’appuntamento ogni anno si rivela una vera e propria festa dello sport sanminiatese dove atleti, tecnici, dirigenti e volontari vengono premiati per i risultati sportivi raggiunti durante il 2013.

Le premiazioni alla presenza del Sindaco Vittorio Gabbanini, dell’Assessore allo Sport David Spalletti e del Presidente della Consulta dello Sport Ivano Leoni.

A tutte le associazioni sportive è stato chiesto di proporre alcune candidature di sportivi e dirigenti che avessero raggiunto risultati importanti in determinate discipline sportive o semplicemente nella promozione della pratica sportiva. E’ stata composta poi una commissione che ha analizzato le candidature per stilare la lista dei premiati.

Fonte: Comune di San Miniato - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina