
Il 27 febbraio è la data più probabile per rivedere i banchi provenienti dalla Versilia in piazza Matteotti. Ufficiali le date dei corsi mascherati: 16 e 23 febbraio e poi chiusura il 2 marzo
Il 'mercato del forte' potrebbe tornare a Santa Croce sull'Arno nel periodo del carnevale. La data ipotizzata dall'amministrazione comunale - e in particolare dall'assessore alle attività produttive - è quella del 27 febbraio (giovedì grasso).
Sarebbe la seconda volta del 'mercato del forte' nella città delle pelli dopo il grande successo - accompagnato anche da qualche polemica da parte delle associazioni di categoria degli ambulanti - del settembre scorso, quando piazza Matteotti e il centro di Santa Croce sull'Arno furono letteralmente presi d'assalto dagli amanti dello shopping.
Se verrà confermata la data del 27 febbraio, i banchi del mercato versiliese saranno presenti in piazza Matteotti pochi giorni prima dell'ultimo corso mascherato in programma domenica 2 marzo. I primi due si svolgeranno il 16 e il 23 febbraio.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro





