
Molto buono l’inizio di stagione dei saltatori della Toscana Atletica Empoli. I ragazzi del gruppo di Roberto Ancillotti, nella gara “Caccia al minimo” svoltasi al complesso Ridolfi di Firenze hanno ottenuto buoni piazzamenti e record personali nella loro prima esibizione indoor.
Cominciamo con Alessio Pampaloni, che, con 6,46 nel salto in lungo, ha stabilito un nuovo record personale ottenendo il sesto posto. Questo, nonostante l’impegno universitario non indifferente (quinto anno di medicina) e la conseguente difficoltà oggettiva nel trovare tempo per gli allenamenti.
Bene anche Francesco Muller, quest’anno in prestito alla Società Cus Pisa Atletica Cascina. Vittoria nel salto triplo con la misura di 14 metri e 39. Muller, negli anni ci ha abituato a salti ben più esaltanti, ma siamo solo all’inizio.
Laura Giannini, tornata all’atletica dopo una sosta di diversi anni, è ripartita con un buon 4,61 nel lungo, che lascia buoni auspici per il futuro.
Rachele Mazzantini, infine, nel triplo, ha saltato con la misura di 10,66, che rappresenta un buon risultato.
Segnaliamo, da ultimo, anche la prestazione di Giulio Vezzosi (allenato da Lorella Mancini), velocista nei 60 metri piani. Per lui un non esaltante 7”66, condizionato da una brutta partenza.
Fonte: Toscana Atletica Empoli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Atletica
<< Indietro