Si svolgerà sabato 25 maggio alle ore 9.30, nel locale Woodstock presso il Circolo Il Ponte, la prima iniziativa della coalizione di centrosinistra in vista delle primarie per la scelta del candidato Sindaco del 9 marzo.
Nel corso della mattinata verranno illustrate le linee programmatiche dei partiti aderenti alla coalizione. "Questi indirizzi costituiranno il vero e proprio nucleo dei programmi di tutti i candidati alle primarie - commentano dal comitato organizzatore - e saranno alla base dell'impegno che la coalizione assumerà di fronte a tutti i cittadini che il 9 marzo si presenteranno alle urne per la scelta del candidato Sindaco". L'iniziativa è promossa da Partito Democratico, Italia dei Valori, Partito Socialista e SEL e vedrà la partecipazione del Sindaco Simone Gheri.
In apertura verranno presentati i risultati del sondaggio svolto lo scorso autunno sulla percezione degli scandiccesi su qualità dei servizi e della vita nella nostra città. Dopo gli interventi dei partiti che hanno aderito alla manifestazione sarà invece il turno dei candidati che hanno già ufficializzato la loro corsa, Mario Pacinotti, Marco Gamannossi e Sandro Fallani, che per la prima volta saliranno insieme sullo stesso palco.
"A questo primo incontro seguiranno altre occasioni di confronto e dibattito per permettere a tutti i nostri concittadini di partecipare alle primarie in maniera chiara e informata. E' la prima volta che a Scandicci utilizzeremo questo strumento, e siamo consapevoli che quello che abbiamo di fronte sarà un passaggio storico"
Per informazioni:
www.facebook.com/pd.scandicci
3208284624
Fonte: Partito Democratico Scandicci
<< Indietro