
EMPOLI - DONORATICO 3-0
(25-17), (25-22), (25-21).
Empoli Pallavolo: Antonini (10), Pierattini (7), Pistolesi (14), Maestri (5), Alderighi (6), Coku (7), Bettarini (1), Castellani (L), n.e.: Giannini, Rinaldi, Rossi.
Allenatore: Luigi Cantini
Cavallino Matto Donoratico: Gozzoli, Battain, Puliti, Casiglione, Favilli, Frangini, Montagnani, Orsini, Floris (L), n.e.: Guidi, Ferrini, Tanzini (2L).
Allenatore: David Achilli
Era una partita da vincere 3-0 e così è stato, missione compiuta per le giallonere della Empoli Pallavolo, non una gara da palati sopraffini ma quello che conta è il risultato, l'impressione è che le ragazze empolesi si siano un po' adeguate all'avversario, magari inconsciamente, di contro le livornesi hanno giocato al meglio impegnandosi con determinazione e facendo una buona figura.
Siamo perfettamente in linea con l'andamento ciclico, è un copione già visto, niente fuori dai canoni, è utile semmai proiettarsi da subito sulla prossima gara, l'ultima del girone di andata, l'Empoli Pallavolo è atteso dal Buggiano una gara insidiosa, contro una compagine assai temibile tra le mura amiche, dove, ad oggi ha perso solamente due punticini.
Fonte: Empoli Pallavolo - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volley
<< Indietro