Sono il frutto delle donazioni alla cena organizzata all’hotel Bagni dello scorso dicembre
Un assegno di 3600 euro che il presidente di Idee per Pisa, Paolo Lorenzi, ha consegnato nelle mani della Dott.ssa Carnicelli dell'AISLA, da sempre impegnata nel sostegno ai malati di SLA.
Sono il frutto delle donazioni alla cena organizzata all’hotel Bagni di Pisa con la presenza del Sindaco di Pisa Marco Filippeschi da Idee per Pisa, nel mese di dicembre.
Nell'ambito della serata è stato proiettato un video con foto di Marco Carmassi e Nicola Ughi accompagnati dalla lettura di una poesia di Paola Burgio letta da Elenora Ricci su musica dello stesso Tommaso Casigliani. La serata ha visto la partecipazione di oltre 200 persone che hanno messo al centro un’iniziativa di forte solidarietà.
“Per noi è un orgoglio consegnare questi soldi ad AISLA- ha commentato il presidente Paolo Lorenzi - ; non dobbiamo mai perdere di vista i bisogni dei nostri cittadini più sfortunati”. Per il sindaco Marco Filippeschi “c’è oggi la conferma che Pisa è una città in cui abita la solidarietà e dove lo stesso Comune si rende partecipe di ogni iniziativa che va in quella direzione. E’ proprio in momenti come questi, con la crisi economica che fa sentire i suoi aspetti negativi, che gesti come questo assumo significato rilevante. Oltre a Idee per Pisa hanno partecipato LRU(loungeroomhotel), Feder Alberghi, e Bagni di pisa Palace
Fonte: Comune di Pisa - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro