
Con l’avvicinarsi delle elezioni amministrative il M5S di Santa Croce sull’Arno intensifica il proprio impegno sul territorio organizzando martedì 14 gennaio una riunione aperta ai cittadini che desiderano contribuire attivamente ad un cambiamento vero nella gestione del comune.
Come MoVimento 5 stelle riteniamo che un rinnovamento sia assolutamente indispensabile per far fronte alle drammatiche problematiche sociali, economiche ed ambientali, che complice la crisi, hanno coinvolto anche il nostro territorio.
Questa prima riunione, a cui ne seguiranno altre a cadenza regolare, sarà l’occasione per confrontarsi e proporre le proprie idee e soluzioni e dare finalmente voce ai cittadini troppo spesso ignorati dai partiti e dalle istituzioni che ormai hanno perso di vista la loro funzione che è quella di essere al servizio della collettività.
L’invito a partecipare è rivolto a chiunque avverta il desiderio di ripartire con una nuova idea della politica che trovi nel coinvolgimento attivo dei cittadini la sua forza vitale.
Fonte: M5S Santa Croce sull'Arno
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro





