
Nel 2013 la sua azienda aveva festeggiato 50 anni di attività nella produzione di macchine per la lavorazione del legno. Il funerale nella chiesa di Sant'Andrea a Montespertoli
A 77 anni Lionello Maggi, storico imprenditore certaldese, se ne va dopo che le sue condizioni di salute negli ultimi mesi si erano aggravate. Un volto fra i più apprezzati nel mondo dell’imprenditoria l’11 gennaio si è spento nella sua casa di via delle Regioni, a pochi passi dall’azienda che nel 2013 ha festeggiato 50 anni di attività con la produzione di macchine per la lavorazione del legno. Ha girato tutto il mondo, dall’India al Singapore fino al Messico per promuovere un marchio fra i più apprezzati al mondo. Lascia la moglie Annamaria, i figli Stefano e Stefania, il genero Riccardo, le sorelle Anna e Maria Assunta.
La salma si trova nella sua casa in via delle Regioni 297 e i funerali si terranno martedì 14 gennaio alle 9.30 nella chiesa di Sant’Andrea a Montespertoli. Da tempo le sue condizioni di salute si erano aggravate ma nonostante le difficoltà ha voluto essere vicino ai dipendenti nell’azienda da lui fondata, dove lavorano i figli Stefano e Stefania e ai quali è dedicata una linea di prodotti con il marchio Steff. Oltre ad essere imprenditore Lionello Maggi aveva una fazenda in Venezuela con decine di cavalli, una sua grande passione.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro