
Reazione quasi istantanea da parte di due esponenti della Lista Cittadini in Comune, Salvadori e Oliveri, alla presa di distanza del fondatore Donati dall'altra lista 'Ricostruiamo'.
"Ci dispiace apprendere tramite “gonews“ - scrivono in una nota giunta intorno alle 13 di oggi, sabato 4 dicembre - che Maurizio Donati - fondatore e coordinatore della lista civica “Cittadini in Comune”, di cui siamo stati fino ad oggi esponenti - abbia voluto prendere in modo categorico le distanze dalla Lista Civica ”Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli” senza aver discusso della questione con una riunione, o con una consultazione interna, fra tutti i suoi componenti. Non avendo mai avuto confronti con l’altra lista civica ci sembra inopportuno rilasciare tali dichiarazioni. Visto le modalità con cui vengono prese certe importanti decisioni ci sentiamo costretti - per la logica, la razionalità e il buon senso - a prendere le distanze da ciò che è stato affermato da Maurizio Donati.
I sottoscritti Alessandro Salvadori, in qualità di Segretario, ed Enzo Oliveri, in qualità di componente della lista, non trovando più all’interno di “Cittadini in Comune” quello spirito democratico nel prendere le decisioni che si erano immaginati, si vedono costretti a non farne più parte".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro





