I 'Lupi' di Santa Croce affrontano in amichevole l'Arno di Castelfranco

Alla ripresa del campionato se la dovranno vedere prima con Tuscania nel viterbese e poi con l'Olbia


Il Gruppo Biokimica è tornato al lavoro nella giornata di giovedì 2 gennaio sostenendo una doppia seduta al palasport cittadino di piazza Pietro Nenni.

Prima dell´inizio della seconda seduta, il tecnico Alessandro Pagliai ha precisato che -"sabato prossimo, nel pomeriggio, con inizio alle ore 16,30 la squadra sosterrà una partita di allenamento con l´Arno di Castelfranco, come già avvenuto prima della fine dell´anno vecchio coi senesi del Chiusi".
Il test di sabato prossimo al PalaParenti sarà un galoppo alquanto proficuo in vista della ripresa delle gare di campionato, coi biancoverdi del tandem Bocini-Volterrani pronti ad ospitare al PalaBagagli il Forlì, mentre i "Lupi" saranno in trasferta a Tuscania nel viterbese.
Si tratterà di due incontri difficili per entrambi i sestetti.
Il Gruppo Biokimica è sceso al quarto posto, dopo le ultime tre sconfitte consecutive, mentre i castelfranchesi sponsorizzati Imballplast, hanno finora vinto una sola partita in otto incontri ed ora stazionano nella zona ad alto rischio della classifica con soli 4 punti in coabitazione coi sardi dell´Iglesias.
Il calendario dell´Arno, da qui al giro di boa, è a dir poco proibitivo con la trasferta di Cagliari ed il match interno con Reggio Emilia, subito dopo il match di sabato 11 gennaio in casa col Forlì.
I "Lupi", invece, dopo la trasferta di Tuscania ospiteranno in casa l´Olbia concludendo la prima parte del torneo di B1 a Monterotondo in provincia di Roma.
Il 2014 proporrà subito due avversari difficili per le due compagini della zona del Cuoio, chiamate a dare risposte adeguate con l´arrivo del nuovo anno.

Fonte: Lupi Pallavolo

Notizie correlate



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina