Sfondano con l'auto la porta di un bar e tentano di portare via le slot

La porta a vetri del bar Orso Bianco di Staffoli incrinata dall'auto dei ladri che hanno tentato di rubare le slot nella notte tra il 30 e il 31 dicembre (foto gonews.it)

Tentato furto con spaccata nella notte tra lunedì 30 e martedì 31 dicembre al bar Orso Bianco di Staffoli, frazione del comune di Santa Croce sull'Arno. I ladri per entrare hanno utilizzato la propria auto come una sorta di piede di porco. A retromarcia, secondo un prima ricostruzione, hanno incrinato la vetrata del bar quel tanto che è bastato per forzare con maggiore facilità la porta d'ingresso.

Una volta entrati dentro i malviventi hanno tentato di portare via le slot e le macchine del videopoker, che si trovano in fondo al locale in una stanza separata dal resto del bar. Tentativo fallito visto che erano incatenate. I ladri quindi si sono allontanati senza tentare di portare via altro.

Il fatto è avvenuto intorno alle 1, 30. Dieci minuti prima il bar Orso Bianco aveva chiuso i battenti. Pochi anni fa l'Orso Bianco, che si trova in via Livornese cioè nella strada principale di Staffoli, subì un tentativo di furto analogo, con i ladri che sfondarono la porta d'ingresso facendo retromarcia con la macchina.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina