
L'ex capitano dell'Empoli, ora al Viareggio, potrebbe arrivare a Ponte a Egola nell'ambito di uno scambio con Matteini. La trattativa non è facile, anche perchè non ci sarebbe la disponibilità dell'ex Reggiana a lasciare i neroverdi
Il mercato del Tuttocuoio porta in Maremma e in Versilia. I neroverdi infatti sarebbero ad un passo dal centrocampista del Gavorrano Nicolas Zane (23 anni) già ufficialmente messo sul mercato dai minerari. Zane potrebbe aggregarsi alla squadra di Alvini già lunedì 30 dicembre in occasione dell'amichevole che il Tuttocuoio sosterrà a Tirrenia contro il Livorno.
Tuttavia a Ponte a Egola tiene banco l'ipotesi del 'fanta-scambio' tra Davide Matteini e Igli Vannucchi, l'ex trequartista di Empoli e Palermo ora al Viareggio di Cristiano Lucarelli. Sarebbe stata propria la società versiliese a proporre l'affare al club neroverde. Lo scambio tuttavia non sembra così facile, anche perchè Matteini non sarebbe dichiarato disponibile a lasciare il Tuttocuoio. La trattativa comunque non sembra definitivamente tramontata.
Vannucchi in neroverde, dove tra l'altro ritroverebbe il suo compagno di squadra ai tempi di Spezia Corrado Colombo, cambiarebbe radicalmente le prospettive di mercato del Tuttocuoio, che a quel punto potrebbero fare un ulteriore movimento in uscita e prendere un attaccante giovane che possa sostituire l'infortunato Cherillo.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio
<< Indietro