Muore a 51 anni l'ex assessore Massimo Scialoni

Maurizio Marchetti, sindaco di Altopascio

Era tra i fondatori del movimento 'Insieme', poi iscritto ad Alleanza Nazionale. Ha ricoperto più volte il ruolo di assessore


Lutto nel mondo politico ad Altopascio. È scomparso improvvisamente a 51 anni l'ex assessore Massimo Scialoni, mentre stava festeggiando il Natale con i suoi parenti a Roma. Si sarebbe sentito male accasciandosi a terra privo di vita.

Scialoni, geometra di professione, ha partecipato attivamente alla vita politica di Altopascio. Era tra i fondatori del movimento 'Insieme per Altopascio' e si era poi iscritto ad Alleanza Nazionale. Dal 1993 al 2006 è stato per diversi mandati assessore e poi consigliere.

Il sindaco Maurizio MArchetti esprime le sue condoglainze alla famiglia ricordando l'impegno politico di Scialoni per la città.

Attraverso uan nota la famiglia comunica che rientrerà nella propria abitazione di via del Valico nel tardo pomeriggio di sabato 28 Dicembre, dove verrà allestita la camera ardente .

Il funerale è invece previsto per domenica 29 Dicembre alle ore 15 presso la Chiesa Parrocchiale S.Jacopo Maggiore  di Altopascio.

 

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Altopascio

<< Indietro

torna a inizio pagina