
Pessima sconfita dell'under17 che perde 15 - 4 contro l'Azzura Prato.
Etruria Empoli non pervenuta, mai scesa in acqua, in una prestazione a dir poco imbarazzante.
Ben poco c'è da commentare: l'Azzura è sì forte, ma la squadra non ha mai dato l'impressione di voler provare a giocare, troppo passivi e mai propositivi, sempre in balia degli avversari.
Regge praticamente la difesa da solo Sabatini, migliore in campo, se non fosse stato per l'ottimo portiere il passivo sarebbe stato sicuramente molto più sostanzioso.
Avvio di stagione non positivo per l'under17, ci si aspettava sicuramente qualcosa di più da questo gruppo composto da ottimi elementi e con una buona esperienza alle spalle, se non altro almeno la volontà di vender cara la pelle.
Fortunamente è arrivata la pausa natalizia, Regini e il resto dello staff tecnico avranno quanto meno modo di tirar le fila e strigliare la squadra.
ROSA: Filippo Sabatini, Simone Baronti, Lorenzo Bartolozzi, Matteo Borri, Matteo Ciarlantini, Federico Fossi, Francesco Meozzi, Fausto Giunti, Davis Gjimaraj, Gabriele Marianelli, Jacopo Vacante e Valerio Ambrosini.
MARCATORI: Baronti (1), Meozzi (2), Giunti (1).
Esce sconfitta dal confronto contro il Mugello anche l’Etruria Under20 che perde 13-4.
Avversario sicuramente alla portata dell’Etruria, ma probabilmente più determinato e tatticamente più preparato dei nostri che vengono travolti dalla spinta mugellana senza mai essere in grado di tentare una vera e propria reazione.
È sembrato mancare proprio il giusto approccio alla partita da parte dei ragazzi, i quali sono stati sorpresi e shockati dalla foga degli avversari e hanno impiegato troppo tempo a capire che stavano già giocando.
Il pesante risultato è figlio, come già detto, della disattenzione e della superficialità della squadra nell’approccio alla gara, non certamente da un’inferiorità tecnica dei ragazzi dell’under20.
Inizio di stagione non favorevole per l’Under20, ma comunque c’è ancora tutto il tempo per recuperare e cercare di migliorare.
ROSA: Gabriele Desideri, Giovanni Ascione, Cenci Tommaso, Michele Cocchini, Marco Corsinovi, Federico Iallorenzi, Tommaso La Monaca, Alessio Serresi, Simone Bellucci, Simone Baronti, Federico Fossi, Jacopo Vacante, Gabriele Marianelli.
MARCATORI: Corsinovi (1), Baronti (2) Bellucci (1)
Notizie correlate
Tutte le notizie di Nuoto
<< Indietro