
Tre ragazzi poco più che ventenni residenti nel comune di Cascina sono rimasti coinvolti in un incidente verificatosi nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 dicembre sulla strada dell'Arnaccio. Due dei tre giovani (C. B. nato nel 1991 e F. D. I. nato nel 1993) sono stati trasportati a Cisanello in gravi condizioni e attualmente sono in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. Da quanto si è appreso, entrambi sono in coma: uno indotto e l'altro in seguito al trauma riportato.
L'altro ragazzo coinvolto (F. T. nato nel 1992) si trova anch'egli a Cisanello ma è in condizioni meno gravi rispetto agli amici.
Per cause ancora da accertare, la Pegeuot 206 sulla quale viaggiavano i tre giovani cascinesi ha sbandato andando ad urtare violentemente contro uno dei famigerati platani che costeggiano l'Arnaccio. L'auto è poi finita nel campo sottostante. Per liberare uno dei tre ragazzi dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Cascina. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. I test tossicologici sono risultati negativi per tutti e tre.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cascina
<< Indietro








