
È realizzato con le fotografie dei ragazzi che seguono i laboratori artistici nell’ambito del più ampio progetto 'Obiettivo autonomia'
L’Anffas onlus di Pisa - Associazione Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale - ha presentato con l’Assessore alle politiche sociali Sandra Capuzzi, il proprio calendario 2014 pubblicato a cura della Stamperia del Comune di Pisa.
Il calendario è realizzato con le fotografie dei ragazzi che seguono i laboratori artistici e di fotografia nell’ambito del più ampio progetto Obiettivo autonomia che offre anche l’opportunità di seguire il corso di Biodanza e Narrazione.
Il racconto fotografico di quest’anno ha come motivo conduttore una nuova ed inusuale immagine della città di Pisa vista dal fiume in occasione della gita in battello sull’Arno.
Il calendario è in vendita presso la bancarella che in occasione dei mercatini natalizi l’Anffas di Pisa allestisce in Via Paparelli, insieme ai lavori che i ragazzi preparano per questa occasione con lo scopo di autofinanziare le loro attività.
Fonte: Comune di Pisa - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro