Autopromozione aziendale, l'agenzia Brand - on vince il riconoscimento 'Unicom - l'Italia che comunica 2013'

La premiazione è avvenuta il 27 novembre al teatro Zelig di Milano dove sono stati illustrati tutti i progetti di questo anno. Il linguaggio dello spot si rivolge alle piccole e medie imprese con un linguaggio semplice e concreto


L'Agenzia Brand On che riceve il premio Unicom 2013

L'Agenzia Brand On che riceve il premio Unicom 2013

 

L’Unione Nazionale Imprese di comunicazione ha premiato l’agenzia toscana Brand – on con il riconoscimento ‘Unicom – l’Italia che comunica 2013’, in quanto promotore di iniziative di pubblicità meritevole. La cerimonia si è tenuta mercoledì 27 novembre al teatro Zelig di Milano dove sono stati illustrati tutti i progetti del 2013. L’agenzia Brand- on ha partecipato con il progetto ‘Sveglia! Il mercato è cambiato”, aggiudicandosi il primo premio nella categoria dedicata alla miglior iniziativa di autopromozione della propria agenzia.

Si tratta di una campagna pubblicitaria che parla alle piccole e medie imprese italiane con un linguaggio semplice e concreto, per stimolare gli interlocutori a reagire alla congiuntura del momento scegliendo le soluzioni di comunicazione integrata.

 

Fonte: Agenzia Brand - on

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro
torna a inizio pagina