
E' l'incasso della serata della Fanfara dei Carabinieri. Si corona così un sogno per questa realtà. Intanto i 'doni' di Luciano Spalletti, porte con reti da calcio e quella per la pallavolo, sono pronte per essere usufruiti
Grande festa ieri sera, martedì 17 dicembre, al centro disabili Il Papiro di Canonica, per la cena di Natale da parte dell’associazione genitori di Certaldo che, ogni anno, si ritrova per una cena e salutare così i tanti amici che sono il cuore della struttura.
Sotto l’albero di Natale per l’associazione genitori ragazzi disabili di Certaldo si corona il sogno: dopo i fondi necessari per il pulmino adesso un assegno da 2125 euro consentirà l’acquisto della pedana per completare il mezzo di trasporto.
Ancora una volta protagonisti cittadini di Certaldo, capitanati da Andrea e Alessandro Signorini e Andrea Bigazzi.
La cifra è l’incasso del concerto della Fanfara dei Carabinieri che si è tenuto a Certaldo al palazzetto dello sport di Canonica nelle scorse settimane. Per i ragazzi inoltre le sorprese sono proseguite nella serata quando si è presentato Babbo Natale che ha consegnato i regali.
Inoltre all'esterno del locale si vedono le porte da calcetto con le reti donate da mister Luciano Spalletti, assieme a quella per la pallavolo: una volta che l’erba sarà stata tagliata, ci saranno altri spazi per il divertimento dei ragazzi disabili.
Presenti don Pierfrancesco Amati, parroco di Certaldo, l’assessore Francesco Dei, Alessandro Ramerini, presidente della casa di riposo Giglioli, Renato Colombai, direttore sanitario Asl 11, Yuri Furiesi, segretario PD Certaldo e Denise Latini, presidente del consiglio comunale.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro