Enrico Rossi visita la Versilia. Sarà accompagnato da Vittorio Bugli

Enrico Rossi (foto gonews.it)

Venerdì 20 dicembre il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, sarà in Versilia per l'intera giornata in occasione della sesta tappa del suo "Viaggio in Toscana", il tour con il quale raggiungerà le 34 zone che compongono la Regione per incontrare realtà produttive, amministratori pubblici, imprenditori, associazioni di categoria e cittadini, così da toccare con mano la Toscana reale. Il presidente Rossi sarà accompagnato dall'assessore alla presidenza, Vittorio Bugli. Ecco il programma della giornata.

Arriverà a Viareggio alle 9.00 per gli auguri di Natale ai bambini e alle educatrici dei nidi d'infanzia Ilulo, Ninnipan e Arcobaleno D'Arliano, in via Virgilio.

Alle 10 al Porto di Viareggio terrà due riunioni: una con gli imprenditori della nautica presso il salone dell'Udina e l'altra con le organizzazioni sindacali del settore presso la mensa del Polo nautico.

Alle 12.30 sarà a Torre del Lago e presso la sede del Teatro pucciniano si riunirà con i sindaci della zona, incontrerà il presidente del Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli e quello della Fondazione Festival Pucciniano.

Nella stessa sede alle 13.30 è prevista una conferenza stampa nella quale risponderà alle domande su tutti i principali temi al centro della sua visita.

Alle 16.30 tornerà a Viareggio dove alla cittadella del Carnevale è in programma un incontro con i carristi.

L'ultimo degli appuntamenti istituzionali del presidente Rossi in Versilia è previsto alle 17.30 a Pietrasanta, presso il Chiostro S. Agostino, in cui si svolgerà un'iniziativa con le categorie economiche sul tema "Idee per la Versilia".

La prossima tappa del Viaggio in Toscana è in programma per venerdì 8 gennaio nella Val di Chiana senese.

Tutte le notizie di Viareggio

<< Indietro
torna a inizio pagina