
Una Volkswagen Polo si è rovesciata su un fianco questo pomeriggio, lunedì 16 dicembre, a Santa Croce sull'Arno, in via della Libertà. Ferito l’anziano conducente, un 85enne (P. V. residente a Santa Croce sull'Arno), il quale, sembra abbagliato dal sole, non sia riuscito a vedere un veicolo parcheggiato nelle vicinanze del semaforo, una Dacia Duster, la quale a sua volta, spostata dall'uto, ha colpito un Fiat Fiorino fermo in un vialetto privato.
L’episodio è avvenuto intorno alle 16.30: sul posto i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto per aiutare il signore, cosciente per tutte le operazioni di soccorso, a uscire dall’abitacolo. È arrivata anche l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Santa Croce sull'Arno che ha accompagnato l'anziano al pronto soccorso dell'ospedale 'San Giuseppe' di Empoli senza comunque aver riportato particolari conseguenze.
La polizia municipale ha deviato il traffico in via Don Morosini: lo spettacolare incidente ha provocato un certo caos anche perché avvenuto in una delle arterie principali del centro cittadino.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro





