
Rocco Papaleo, Simone Cristicchi, l’inedita coppia Gherardo Colombo Frankie Hi-Nrg Mc, il Pirandello dei Krypton e una produzione site specific degli Omini dal prossimo 30 gennaio sono in cartellone per Auroradisera 2014, al teatro Aurora di Scandicci. E’ già aperta la campagna abbonamenti: cinque spettacoli a partire da 38 euro.
Dal 30 gennaio torna per il nono anno la rassegna di teatro Auroradisera al Teatro Aurora di Scandicci, organizzata da Fondazione Toscana Spettacolo e ScandicciCultura, con cinque titoli che coniugano leggerezza e impegno.
L’apertura è con Simone Cristicchi (30 gennaio, 21,15) e il suo Magazzino 18 L’esodo di italiani cancellati dalla storia, evocazione, con canzoni, musica e parole, di un passato che ci è appartenuto; prosegue Fulvio Cauteruccio (27 febbraio, 21,15) con il Pirandello beckettiano di Uno, nessuno e centomila della compagnia Krypton. Quindi (13 marzo, 21,15) è la volta di Rocco Papaleo, amatissimo da tutti i pubblici, che ci fa fare un tuffo nel “teatro-canzone” con Una piccola impresa meridionale. Poi, ancora gli Omini, già protagonisti di una riuscitissima serata al Teatro Aurora due anni fa, che tornano a lavorare sul territorio per un progetto pensato proprio per Scandicci, e in particolare per i giovani, Capolino (27 marzo, 21,15). Infine (4 aprile alle 21,15), a chiusura della rassegna, Freedom! Educare alla libertà con un duo inedito: un magistrato– Gherardo Colombo – e un rapper– Frankie Hi-Nrg Mc – insieme per dialogare appassionatamente sulla riscoperta dei valori che sono alla base delle dure battaglie per la conquista della libertà.
Il prezzo dell’abbonamento per cinque spettacoli parte da 38 euro. La biglietteria è aperta per le riconferme.
Campagna abbonamenti
Conferme edizione 2013: lunedì 16, mercoledì 18, venerdì 20 e sabato 21 dicembre (lunedì, mercoledì e venerdì alle 16,30 – 19,30, sabato ore 10-13).
Nuovi abbonamenti e prevendita biglietti da venerdì 10 gennaio anche presso il circuito BoxOffice e sul sito www.boxol.it .
Abbonamenti
Posto unico intero 58 euro, ridotto 45 euro.
Prezzo speciale possessori Icard ed Educard 38 euro.
Biglietti
Posto unico intero 16 euro, ridotto 13 euro.
Prezzo speciale possessori Icard ed Educard 10 euro.
Prezzo speciale per gruppi di almeno 10 persone 8 euro.
Riduzioni
Under 18, over 65, soci Coop, soci Arci.
Info e biglietteria
Teatro Studio via Donizetti 58 Scandicci (Fi)
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16,30 alle 19,30, sabato dalle 10 alle 13.
055.7591591 - biglietteria@teatrostudiokrypton.it
I biglietti dei singoli spettacoli sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Studio due giorni prima di ciascuna rappresentazione e presso il Teatro Aurora, solo la sera dello spettacolo a partire dalle 20.
A cura di Scandicci Cultura
Fonte: Comune di Scandicci - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Scandicci
<< Indietro





