Il 15 dicembre ricorre il settimo anniversario della scomparsa di Riccardo Neri e Alessio Ferramosca. Tante le iniziative collegate

Riccardo Neri

" Un Amore che ti prende, per sempre...". Sono le iniziative dell'Associazione nata in loro ricordo che parlano così, le iniziative dove gli amici, quelli che non mancano mai, fanno da meravigliosa cornice alle celebrità del mondo del calcio e dello sport in generale.

Tutti insieme per onorare il ricordo di Riccardo e Alessio aiutando gli altri : il piccolo Riccardo, l 'AMMeC, il Progetto India verso la Missione Mirik e la costruzione della scuola di Jaigaon.

Ed è per questo che l'associazione vuole ringraziare tutti per il proprio contributo, per la vicinanza e l'affetto verso le famiglie Neri e Ferramosca mai mancato negli anni.

Sono passati sette anni, era il 15 dicembre 2006, quando Riccardo e Alessio ci hanno lasciato...

Per chi vorrà ricordare Riccardo con Alessio, domenica 15 dicembre alle ore 21,30 nella Chiesa di Varna, sarà celebrata da Don Maurizio Volpi una Santa Messa in memoria.

Nella mattina di Domenica 15 dicembre dalle ore 7,30 dedicata a Riccardo la donazione straordinaria di sangue in collaborazione con AVIS presso il centro ematologico dell' Ospedale Santa Verdiana di Castelfiorentino, un modo di ricordare Riccardo e Alessio con un gesto di grande generosità verso i malati.

Gli appuntamenti ai quali l'associazione invita tutti a partecipare continuano.  Martedì 17 dicembre, nel giorno del suo compleanno, gli Amici di Riccardo giocheranno la” Partita del Cuore” allo Stadio Comunale di Castelfiorentino ore 20,45, un'occasione che li vede riuniti per portare un abbraccio alla sua famiglia: a mamma Claudia che non ha fatto mai mancare loro il suo sorriso e il suo profondo e amorevole sguardo; al babbo Franco, sempre pronto a dare loro parole di incoraggiamento; a Fabio suo fratello,sempre a fianco dei genitori.

Presente l'Associazione con i nuovi calendari 2014," Un Anno con Riccardo Alessio e le loro epiche gesta”, che potranno essere acquistati ad offerta libera.

Sabato 21 dicembre l'associazione sarà presente per l'intera giornata in Corso Matteotti proponendo oggetti per piccoli doni natalizi, oltre a gadget e al calendario 2014” Un Anno con Riccardo Alessio e le loro epiche gesta”.

Molti gli appuntamenti, molte le occasioni per condividere la memoria di Riccardo e Alessio con gesti generosi e solidali.

Fonte: Associazione Riccardo Neri e Alessio Ferramosca

Tutte le notizie di Gambassi Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina