Nel segno positivo di un generale e crescente interesse per la politica, soprattutto a livello locale, si è svolta ieri sera al Circolo di Spicchio un incontro pubblico per la costituzione del Comitato per Torchia a Sindaco di Vinci.
In una sala gremita di oltre 80 persone Giuseppe Torchia, attuale presidente dell’assemblea elettiva dell'Unione dei Comuni, ha spiegato le ragioni della sua candidatura alle prossime Primarie ed il sua programma di governo per Vinci.
I punti toccati, e molto partecipati da un’attenta platea, sono stati molti: dalla semplificazione amministrativa ed istituzionale, alla cultura e turismo, all’ agricoltura, alla sanità e ai necessari interventi sulle infrastrutture del Comune.
Dal dibattito è emerso generale consenso alle idee ed al programma che ha portato alla creazione di un Comitato che aiuterà e sosterrà operativamente il candidato in tutte le fasi fino alle Primarie ed in caso di successo, fino alle prossime elezioni amministrative di Maggio 2014.
Coordinatrice del Comitato è stata nominata Sara Iallorenzi alla quale spetterà il compito di gestire la Campagna ed i ben 65 iscritti al Comitato.
La Conferenza stampa nella quale sarà rese pubblica la Candidatura di Giuseppe Torchia è sta fissata per Mercoledì 18 Dicembre pv. a Vinci presso la Palazzina Uzielli alle ore 10,30.
Fonte: Comitato elettorale Giuseppe Torchia Vinci
<< Indietro